The Native Translator Ihr Übersetzungsbüro

Preventivo immediato

Traduzioni di testi legali eseguite da traduttori professionisti di lingua russa e specializzati in diritto.

Le nostre traduzioni legali in russo sono eseguite da traduttori certificati e da traduttori russi esperti in ambito legale, la cui lingua di arrivo corrisponde alla madrelingua.

I nostri traduttori sono specializzati nel diritto della Russia moderna, dell'ex Unione Sovietica e della Russia imperiale. I nostri traduttori hanno una conoscenza approfondita della terminologia legale russa e molti di loro hanno conseguito un titolo di studio in giurisprudenza o dispongono di titolo equivalente. Molti traduttori esercitano perfino la professione forense. Traduciamo tutti i tipi di documenti, compresi gli accordi, i contratti, le sentenze di tribunale, le dichiarazioni, i testi notarili, i documenti di acquisto, i documenti assicurativi e altri testi legali. Annoveriamo tra i nostri clienti gli studi legali, le società e, ovviamente, i privati.

Traduzioni legali in russo direttamente online

The Native Translator è un'agenzia di traduzione online che dispone di certificazione ISO17100. Siamo aperti 24 ore al giorno e siamo specializzati nella fornitura di traduzioni legali in russo, rapide e di alta qualità. Disponiamo di équipe che eseguono traduzioni in tutto il mondo e che ci consentono di occuparci immediatamente di progetti urgenti, a qualsiasi ora della giornata. Forniamo traduzioni legali in varie combinazioni linguistiche, compreso il russo e 25 ulteriori lingue, direttamente online. Per i progetti molto grandi, consigliamo di contattare il nostro servizio aziendale, Opens external link in new windowThe Business Translator.

Ci impegniamo alla riservatezza completa e garantita per quanto riguarda il trattamento dei documenti del cliente

Il rispetto che esprimiamo nei confronti dei nostri clienti consente loro di affidarci i documenti in completa sicurezza. La riservatezza è la nostra promessa professionale. Comunque, qualora il cliente lo richieda, saremo anche lieti di firmare accordi di riservatezza singoli per le specifiche esigenze.

Garantiamo sempre la qualità delle nostre traduzioni

I nostri traduttori hanno conseguito una qualifica universitaria, o dispongono di titolo equivalente nell'arte della traduzione e hanno maturato un'ampia esperienza per quanto riguarda la traduzione di opere legali in russo. Svolgono la loro attività in conformità con la "Pratica del buon traduttore", un codice di condotta adottato dall'Agenzia sui servizi amministrativi, finanziari e legali svedese. Ed infine, ma certamente non di minore importanza, vi è il fatto che la nostra intera organizzazione dispone di certificazione ai sensi dello standard ISO17100, definito dall'ente di certificazione, ovvero l'Istituto austriaco di standardizzazione.

Traduzioni certificate in lingua russa

È spesso necessario che della traduzione si occupi un traduttore certificato di lingua russa: questa qualifica professionale protetta viene definita in questo modo. Ci avvaliamo sempre della collaborazione di traduttori autorizzati e/o certificati nella giurisdizione legale in cui la traduzione deve essere utilizzata.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci per Opens window for sending email e-mail in qualsiasi momento della giornata.

È possibile ottenere un preventivo e richiedere la traduzione qui direttamente online « Opens internal link in current window mostra preventivo » 

The Native Translator, un'agenzia di traduzione con certificazione ISO17100 che opera nel mercato globale, è specializzata nella traduzione di testi e documenti legali direttamente online.