The Native Translator Ihr Übersetzungsbüro

Preventivo immediato

Tutela della Privacy


The Native Translator protegge i vostri dati e la vostra privacy    

Agiamo nel pieno rispetto dei requisiti del Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD), normativa europea che entrerà in vigore il 25 maggio 2018.

Quali dati raccogliamo?

Quando compilate i moduli sul nostro sito web, raccogliamo determinate informazioni sull'utente. Ciò è necessario ai fini dell'esecuzione e consegna delle vostre traduzioni. Ci occorre avere il vostro indirizzo e-mail e, per processare il vostro pagamento, PayPal o SaferPay vi richiederà di compilare i relativi moduli di pagamento. Non abbiamo accesso ai dati che voi fornite ai servizi di pagamento e, salvo desideriate ricevere una copia originale della traduzione, il vostro indirizzo e-mail è l'unico dato di cui abbiamo bisogno.

Usiamo i dati da voi forniti nel modo seguente:

  • Per fornirvi un preventivo e per inviarvi i documenti tradotti.
  • Divulgheremo i vostri dati alle autorità competenti esclusivamente se siamo tenuti a farlo ai sensi del diritto svizzero.
  • Per monitorare il traffico degli utenti, l'utilizzo del sito web, e per aiutarci a sviluppare e a migliorare il nostro sito.

Come tuteliamo i vostri dati:

  • Vi richiediamo esclusivamente i dati che ci occorrono per poter completare e inviarvi le traduzioni.
  • Proteggiamo i vostri dati dall'uso non autorizzato. Seguiamo rigorosi protocolli di sicurezza per la memorizzazione dei dati da voi forniti, onde evitare l'accesso non autorizzato a tali dati.
  • I file sono trasmessi attraverso le nostre pagine web sicure. Voi inviate i file direttamente attraverso l'area clienti protetta, e i traduttori a loro volta inviano le traduzioni attraverso l'area fornitori. La trasmissione dei dati avviene attraverso una connessione SSL crittografata.
  • Tutti i nostri traduttori e project manager sono vincolati da un accordo di riservatezza da loro sottoscritto, con cui accettano che le informazioni ricevute nell'ambito della loro attività di traduzione non possono essere citate, riprodotte, copiate, pubblicate o altrimenti trasmesse a terzi.
  • Tutti i dati che riceviamo da voi, ivi inclusi nome e cognome, indirizzo, numero del documento di identità nazionale, indirizzo IP, nonché i documenti da voi trasmessi, vengono cancellati dal nostro sistema dopo 90 giorni. 

Contattateci riguardo alla sicurezza dei dati

Qualora sospettiate una violazione del Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD), siete pregati di contattarci all'indirizzo e-mail dataprotection@prologic-corp.ch.

Sicurezza dei pagamenti