AGENZIA DI TRADUZIONE PER IL RUSSO CERTIFICATA ISO 17100

Preventivo immediato
CALCOLO PREVENTIVO
Offerte per società
  • Accordo quadro con numerosi vantaggi
  • Sconto grandi clienti
  • Servizio di traduzione 24h/24

Richiesta di informazioni

Qualità garantita!
  • Certificazione ISO 17100
  • Sicurezza delle informazioni ai sensi della norma ISO 27001
  • Standand ambientali ai sensi della norma ISO 14001
  • Garanzia di una traduzione perfetta o di una nuova traduzione
Traduzione di documenti
  • Medici, legali, tecnici, finanziari
  • Traduzioni certificate con timbro e firma
  • Tutte le tipologie di traduzioni, in 60 lingue

Traduzioni giurate e traduzioni specializzate nel settore giuridico, finanziario, medico e tecnologico, dall'italiano verso il russo e dal russo in più di 30 altre lingue.

The Native Translator è un'agenzia di traduzione mondiale, certificata ISO 17100, che propone delle traduzioni qualificate, direttamente su internet. Sul nostro sito web potete richiedere una traduzione giurata o una traduzione specializzata nel settore giuridico, finanziario, medico e tecnologico dall'italiano verso il russo, dal russo verso l'italiano e verso più di 30 altre lingue.

Traduzioni giurate da e verso il russo

Se dovete tradurre un certificato, una sentenza, dei documenti di identità o di altra natura da presentare a un'autorità pubblica, un'università o, ad esempio, un potenziale datore di lavoro, potere supporre, in principio, che la traduzione dovrà essere giurata. Il giuramento della traduzione è una sorta di marchio di qualità. Se richiedete una traduzione giurata dal russo all'italiano, faremo appello a un traduttore giurato dallo Stato, per l'italiano. Se si richiede una traduzione in italiano, la traduzione sarà effettuata nel paese in cui essa deve essere utilizzata e da un traduttore giurato in tale paese.

Traduzioni specializzate nel settore giuridico, finanziario, medico e tecnologico da e verso il russo

Se avete bisogno di far tradurre un contratto, documenti finanziari, un brevetto o la cartella clinica di un paziente in russo, avete bisogno di un traduttore con un livello di esperienza molto elevato. Questo è il motivo per il quale facciamo appello a dei traduttori specializzati per il russo, specializzati per il settore in questione.

Le nostre lingue

Ecco alcune delle lingue verso le quali traduciamo a partire dal russo e a partire dalle quali traduciamo verso il russo:  arabo, bosniaco, bulgaro, ceco, cinese, corano, croato, curdo, estone, farsi, finlandese, fiammingo, francese, greco, hindi,  inglese, irlandese, islandese, italiano, giapponese, lettone, lituano, maltese, montenegrino, neerlandese, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, slovacco, sloveno, spagnolo, tedesco, turco, ucraino, ungherese.

Il principio della lingua madre: un'esigenza di qualità

Il principio della lingua madre è una pietra angolare importante del nostro lavoro e un'esigenza importante di qualità quando si tratta di traduzioni professionali da e verso il russo. Tale principio presuppone che un traduttore debba tradurre soltanto verso la propria lingua madre. Un traduttore che ha come lingua madre il russo, traduce in russo, un traduttore la cui lingua madre è l'italiano verso l'italiano ecc. Un traduttore che ha una data lingua come lingua madre è cresciuto e ha terminato la sua formazione in un paese in cui tale lingua è la lingua ufficiale.

Traduzioni con garanzia di qualità che rispondono alla norma ISO 17100

Disponiamo di una certificazione di qualità dal 2011 e della certificazione ISO 17100 dal 2015. La certificazione ISO vuol dire che facciamo degli investimenti finanziari e mettiamo in atto tutte le misure per documentare i nostri processi e per sottoporli a una garanzia di qualità. Tale processo comprende delle esigenze legate alla selezione di nuovi traduttori fino alla garanzia di qualità per ogni traduzione da noi effettuata. Ad esempio, lavoriamo solo con traduttori professionisti a tempo pieno, con titolo universitario e specializzati nei loro settori rispettivi. Tutte le traduzioni sono rilette da un altro traduttore avente le stesse qualifiche del traduttore che ha effettuato la traduzione. L'organismo che ci ha concesso la certificazione verifica regolarmente se rispondiamo ai criteri di certificazione. In quanto agenzia di traduzione certificata di qualità per la lingua russa, forniamo anche una garanzia di qualità per le nostre traduzioni.

Qual è il prezzo di una traduzione?

Caricate il vostro documento sul nostro portale di traduzione e riceverete immediatamente una risposta a questa domanda. In meno di un minuto, riceverete un messaggio indicante il prezzo e la data di consegna prevista per una traduzione in russo. Potete richiedere la vostra traduzione online e pagare con una delle carte di credito o attraverso una delle modalità seguenti: Amex, Diners, Mastercard, Visa, PayPal et Apple Pay.

Avete delle domande o avete bisogno di maggiori informazioni?

Potete contattarci 24 ore su 24 per e-mail'; cerchiamo sempre di rispondervi entro 30 minuti.

The Native Translator è un'agenzia di traduzione certificata ISO 17100, specializzata nelle traduzioni di alta qualità e nelle traduzioni giurate da e verso il russo, direttamente su internet.

Preventivo immediato
CALCOLO PREVENTIVO
Qualità garantita!
  • Certificazione ISO 17100
  • Sicurezza delle informazioni ai sensi della norma ISO 27001
  • Standand ambientali ai sensi della norma ISO 14001
  • Garanzia di una traduzione perfetta o di una nuova traduzione

Le seguenti imprese si fidano della nostra qualitá!

<
>