The Native Translator Ihr Übersetzungsbüro

Preventivo immediato

Traduzioni legali eseguite da specialisti, dall'inglese alla lingua straniera e dalla lingua straniera verso l'inglese

Le nostre traduzioni legali in inglese sono realizzate da traduttori specializzati e certificati, la cui lingua madre è quella di arrivo.

Tali professionisti sono specializzati in diritto comune anglo-americano e conoscono la terminologia legale; molti di loro hanno conseguito un titolo universitario in giurisprudenza o dispongono di titolo equivalente, e vari traduttori esercitano la professione forense. Traduciamo contratti, sentenze, dichiarazioni, documenti di acquisto, documenti assicurativi e altri testi per studi legali, società e privati. 

Traduzioni legali in lingua inglese in tempi rapidi

The Native Translator, un'agenzia di traduzione dotata di certificazione ISO e aperta 24 ore al giorno, fornisce traduzioni specialistiche legali di alta qualità e in tempi rapidi, dall'inglese alla lingua straniera e dalla lingua straniera all'inglese. Disponiamo di équipe che eseguono traduzioni in tutto il mondo; tali professionisti ci consentono di avviare rapidamente i progetti urgenti, a qualsiasi ora della giornata. Per i progetti molto grandi, consigliamo di contattare il nostro servizio aziendale, Opens external link in new windowThe Business Translator.

Trattamento riservato

I nostri clienti possono contare su di noi con piena fiducia e affidarci i documenti in sicurezza. La nostra riservatezza è garantita, ma siamo anche disposti a firmare accordi di riservatezza per gli ordini che lo richiedono specificamente.

Garanzia della qualità

I nostri traduttori dispongono di qualifiche universitarie nel settore della traduzione e hanno maturato un'ampia esperienza per quanto riguarda le traduzioni legali. Svolgono le loro attività in conformità con lo standard della "Pratica del buon traduttore" emessa dall'Agenzia sui servizi amministrativi, finanziari e legali svedese, e la nostra intera organizzazione ha acquisito la certificazione ISO17100, presso l'Istituto austriaco di standardizzazione, in qualità di ente di certificazione. L'Istituto austriaco di standardizzazione è l'organizzazione che ha definito la EN.15038, norma che ha anticipato lo standard ISO.

Traduzioni certificate in lingua inglese

È spesso necessario che la traduzione venga eseguita da un traduttore certificato: così viene definita questa qualifica professionale protetta. Ci avvaliamo sempre della collaborazione di traduttori autorizzati/certificati nel Paese in cui la traduzione deve essere utilizzata.

Saremo lieti di fornire ulteriori informazioni a chiunque voglia contattarci per  Opens window for sending emaile-mail, a qualsiasi ora della giornata.

È possibile ricevere un preventivo e richiedere la traduzione direttamente online «  Opens internal link in current windowmostra preventivo »

The Native Translator, un'agenzia di traduzione dotata di certificazione ISO17100, è specializzata nella traduzione di testi e documenti legali.