Preventivo immediato
CALCOLO PREVENTIVO
Offerte per società
  • Accordo quadro con numerosi vantaggi
  • Sconto grandi clienti
  • Servizio di traduzione 24h/24

Richiesta di informazioni

Qualità garantita!
  • Certificazione ISO 17100
  • Sicurezza delle informazioni ai sensi della norma ISO 27001
  • Standand ambientali ai sensi della norma ISO 14001
  • Garanzia di una traduzione perfetta o di una nuova traduzione
Traduzione di documenti
  • Medici, legali, tecnici, finanziari
  • Traduzioni certificate con timbro e firma
  • Tutte le tipologie di traduzioni, in 60 lingue

Traduzioni professionali da e in inglese, revisione e controllo terminologico di ogni singola traduzione effettuata da e in inglese in conformità con ISO 17100.

The Native Translator è un’agenzia di traduzioni con certificazione ISO 17100, certificato n. 2011007. Siamo la settima agenzia in Europa che ha ottenuto la certificazione di qualità, e questo giá nel 2011.

Tutti coloro che lavorano con la certificazione di qualità sanno che qualità significa che nulla può essere lasciato al caso. La qualità è il risultato di una decisione, é una strategia eseguita con regolare seguito e con uno scopo ben preciso. Abbiamo ottenuto la nostra certificazione già nel 2011, era allora una novitá e si chiamava EN- 15038 ma divenne parte della certificazione ISO nel 2015.

Quando lei ordina una traduzione da e in inglese a The Native Translator, noi saremo all’altezza delle nostre rigorose esigenze e naturalmente anche delle esigenze poste dalla  nostra certificazione. La traduzione sarà eseguita da un traduttore/una traduttrice con formazione universitaria che ha la lingua di destinazione come madrelingua. Il traduttore/la traduttrice avrà inoltre una particolare competenza proprio nel settore che la interessa e sarà quindi in grado sia di capire il testo che di conoscere la terminologia. Piuttosto semplice, in realtà, quello che non si capisce non si può tradurre.

Eseguiamo traduzioni dalla qualità certificata da e in inglese nei seguenti campi:

  • Economia e finanza
  • Testi giuridici e di scienze sociali
  • Medicina compresa la medicina veterinaria e la farmacologia
  • Tecnica, tecnologia compresa la tecnologia medica
  • Marketing, turismo, materiale web

Traduzione autorizzata da e in inglese

Sia che lei ordini una traduzione dall’inglese oppure in inglese noi ci proponiamo sempre che venga eseguita nel paese dove sarà utilizzata la traduzione.  E`quindi importantissimo che lei ci indichi in quale paese la traduzione verrà utilizzata. Se dobbiamo eseguire una traduzione in inglese procuriamo di farla in Australia, nel Canada, in Inghilterra, nella Nuova Zelanda o negli Stati Uniti, a seconda di dove essa verrà utilizzata.

Traduciamo tra l’italiano e l’inglese ma anche con altre 100 lingue

Lei può ordinare direttamente online una traduzione di qualità tra l’inglese e le seguenti lingue: arabo, bulgaro, danese, finlandese, francese, greco, hindi, italiano, cinese, coreano, giapponese, olandese, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, spagnolo, svedese, turco, tedesco e ungherese. Per le altre lingue la preghiamo di prendere contatto con noi via e-mail.

Traduzione dalla qualità certificata da e in inglese presso The Native Translator

Consegniamo una traduzione inglese professionale di altissima qualità dove sia l’uso corrente della lingua che la terminologia sono corretti. Cerchiamo anche nella misura del possibile di mantenere lo stesso layout che nel documento originale e qui ci serve il suo aiuto.  Se lei ci invia una copia ben scansionata del documento/dei documenti che desidera tradurre questo ci facilita il compito di riprodurre rapidamente il layout nella traduzione.

Ci rivolgeremo a traduttori/traduttrici professionisti, con formazione universitaria e che hanno la lingua di destinazione come madrelingua. Sono inoltre specializzati nel settore che la interessa, capiscono il testo e conoscono la terminologia, di modo che, sia che lei ordini una traduzione medico-scientifica, una traduzione tecnica qualificata o una traduzione giuridica, il suo documento sia tradotto da un traduttore/una traduttrice con la competenza giusta.

L’essere un’agenzia di traduzioni con certificazione ISO costituisce un impegno

The Native Translator, che forma parte de The Translator Group, è come abbiamo detto prima un’agenzia di traduzioni con la certificazione di qualità ISO 17100. Prendiamo molto sul serio la nostra certificazione di qualità e soddisfiamo anche le esigenze di ISO 14001 e 27001, certificazioni che riguardano l’ambiente e la sicurezza dati.

Il segreto professionale va da sé

Gestiamo sempre una grande quantità di informazioni estremamente riservate e siamo quindi attentissimi a mantenere un rigoroso segreto professionale, soddisfacendo le esigenze poste da GDPR e ISO 27001.

Desidera informazioni più dettagliate o vuole ordinare una traduzione inglese?

Carichi qui il suo documento e riceverà un’offerta contenente sia il prezzo che i tempi di consegna previsti per una traduzione autorizzata o per una traduzione specialistica qualificata da e in inglese direttamente online. Se ha bisogno di ulteriori informazioni può raggiungerci via e-mail 24 ore su 24.

The Native Translator è un`agenzia globale di traduzioni con la certificazione  ISO 17100 , specializzata nell’offrire traduzioni di qualità e traduzioni autorizzate da e in inglese direttamente via internet.

Preventivo immediato
CALCOLO PREVENTIVO
Qualità garantita!
  • Certificazione ISO 17100
  • Sicurezza delle informazioni ai sensi della norma ISO 27001
  • Standand ambientali ai sensi della norma ISO 14001
  • Garanzia di una traduzione perfetta o di una nuova traduzione

Le seguenti imprese si fidano della nostra qualitá!

<
>