The Native Translator Ihr Übersetzungsbüro

Preventivo immediato

Servizi di traduzione per il Settore della Chirurgia Estetica

Servizi di traduzione per il Settore della Chirurgia Estetica.

Cosa comunica il vostro sito web, riguardo i servizi offerti?

Per chi viaggia per motivi medici, il primo punto di contatto con un ospedale o una clinica è spesso il sito web. Dato che la maggior parte dei visitatori del sito è alla ricerca di specialisti che offrano cure mediche, il modo in cui è utilizzata la lingua inglese risulta di massima importanza, ai fini della scelta del paziente. Un sito scritto in un cattivo inglese, dà una cattiva immagine del servizio che offrite e della vostra professionalità, il che può scoraggiare i potenziali pazienti.

Quindi… vi siete chiesi se la versione inglese del vostro sito sul turismo della salute sia scritta in maniera professionale?
Pensate che potreste beneficiare dell’aiuto di un revisore e copywriter madrelingua inglese?

Il Traduttore Madrelingua propone un servizio low-cost pensato appositamente per migliorare i siti web che offrono servizi connessi al turismo della salute (o turismo medico) ad un pubblico inglese, statunitense o di lingua inglese. Il nostro team di professionisti madrelingua offrono una revisione della versione inglese del vostro sito e la completa ri-scrittura dei testi.

Il nostro team ha maturato un’esperienza significativa nella traduzione di siti web di chirurgia estetica, così come di altri settori medici. Offriamo anche la completa traduzione di siti web medici in lingue come l’arabo o il russo.

Native Translator è una agenzia di traduzione online internazionale e fa parte del gruppo svizzero The Translator ed è certificata secondo lo standard europeo EN-15038 e la norma North American Can/CGSB 131.10. Siamo specializzati in: traduzioni mediche, traduzioni legali, traduzioni finanziarie, traduzioni tecniche e traduzioni di marketing. Native Translator è leader nel settore quale fornitore di traduzioni online certificate. Le aziende possono contattarci al seguente indirizzo dedicato The Business Translator