The Native Translator è consapevole che le proprie decisioni e attività hanno un impatto sull’ambiente. Lo scopo di questa politica è descrivere e pianificare un approccio fondamentale e condiviso all’interno di TNT relativamente al nostro impatto ambientale, inclusa la gestione di tale questione all’interno dell’azienda.
Il lavoro ambientale di TNT dovrà contribuire a creare una società sostenibile e assicurare una redditività a lungo termine e una forte identità di marchio. TNT è consapevole della questione ambientale a livello mondiale e del proprio potenziale di impatto, diretto e indiretto. In base a quanto detto, la nostra azienda dovrà essere caratterizzata dai seguenti principi fondamentali:
TNT
Opportunità e rischi
Gli aspetti ambientali sono sempre presi in considerazione nella nostra valutazione di redditività e rischi dell’azienda. Ciò si applica in particolare allo sviluppo di tutti i prodotti.
Collaborazione con clienti e stakeholder
Ascoltando i clienti e gli altri soggetti interessati, TNT è consapevole che gli stakeholder possiedono un capitale di conoscenza sul proprio business e sul suo effetto sull’ambiente. Possibili sviluppi nell’area ambientale derivano dalla condivisione della conoscenza e dallo scambio aperto di informazioni sulla questione ambientale, in cui iniziativa personale e idee nuove sono incoraggiate. L’azienda partecipa volontariamente a progetti come il Global Compact, le iniziative finanziarie del Programma delle Nazioni Unite per l'ambiente, e la Carta delle aziende della camera di commercio internazionale per lo sviluppo sostenibile. Il lavoro ambientale dell’azienda produce benefici per il cliente e favorisce il rafforzamento del marchio.
Prevenzione dell’inquinamento
TNT è impegnata a ridurre l’inquinamento, direttamente e indirettamente.
Attività interne
I nostri obiettivi ambientali, trasparenti e monitorabili, assicurano che il nostro lavoro interno sull’ambiente produca miglioramenti continui. Cerchiamo di lavorare esclusivamente con documenti elettronici per ridurre a minimo la necessità di carta e materiali in legno.
I nostri traduttori e project manager lavorano principalmente da casa per ridurre l’impatto ambientale derivato dagli spostamenti e dalla necessità di grandi spazi di lavoro riscaldati.
Consapevolezza ambientale
L’azienda incoraggia l’impegno e la consapevolezza dei propri dipendenti. Tutti i dipendenti comprendono l’importanza delle questioni ambientali, da una prospettiva sia economica che sociale. Il profilo ambientale di TNT contribuisce all’immagine dell’azienda come datore di lavoro desiderabile. Un dialogo vitale sulle questioni ambientali è parte naturale del lavoro quotidiano e l’ambiente è integrato nello sviluppo di ogni abilità.
Responsabilità ambientale
L’azienda compensa il suo impatto ambientale contribuendo finanziariamente a MyClimate.
THE NATIVE TRANSLATOR è un’agenzia di traduzione professionale online che fornisce traduzioni di alta qualità. Le traduzioni sono realizzate nel più breve tempo possibile, grazie al nostro sistema che le assegna immediatamente al traduttore qualificato più adatto. La nostra rete con oltre 5000 traduttori professionisti ci permette di avere sempre a disposizione il traduttore idoneo alle vostre necessità in più di 100 lingue.
© 2017 Prologic GmbH • bureau di traduzione, servizi di traduzione, agenzia di traduzione