The Native Translator Ihr Übersetzungsbüro

Preventivo immediato

Traduzioni Certificate da e verso l’Italiano direttamente Online.

Traduzioni Online Certificate Da E Verso L’italiano

Traduzioni da e verso l’Italiano Certificate. Il Traduttore Madrelingua offre Traduzioni Certificate in Italiano direttamente Online, velocemente ed a prezzi vantaggiosi. Quando un documento è certificato, significa che è stato tradotto in italiano a scopi ufficiali. La certificazione è un documento legale che attesta l’accuratezza della Traduzione Italiana. Le traduzioni certificate sono spesso richieste da organizzazioni e agenzie governative, così come da entità legali e sanitarie.

La certificazione è necessaria in situazioni in cui è fondamentale che la traduzione sia fedele al documento originale e che il significato di quest’ultima non possa essere frainteso. I documenti che potrebbero richiedere una traduzione in italiano certificata includono:

  • Documenti Universitari
  • Documenti per l’Adozione
  • Certificati di Nascita e Morte
  • Testamenti 
  • Documenti per l’Immigrazione e per la Dogana
  • Certificato di Matrimonio e Divorzio
  • Contratti Legali
  • Documentazione Sanitaria
  • Rendiconti Esteri e Documenti di Proprietà di beni Immobili 
  • Locazioni e Contratti
  • Fedina Penale

Quando cercate un’agenzia che fornisca Traduzioni da e verso l’Italiano Certificate, assicuratevi di ottenere la certificazione adatta all’uso che dovrete farne.

Di seguito, alcuni metodi di certificazione:

- Traduzione da parte di un traduttore giurato, autorizzato dal proprio governo a tradurre ed autenticare documenti di suo pugno.
- Per alcuni documenti, come quelli relativi ad un procedimento di divorzio, la traduzione deve essere prodotta insieme ad un affidavit; il traduttore deve dichiarare per iscritto e giurare davanti ad un notaio che la traduzione è accurata e completa.
- Alcuni dipartimenti governativi, come le il Dipartimento di Stato o il Ministero degli Affari Esteri, richiedono che la certificazione sia effettuata mediante apostilla, al fine di autenticare i documenti da utilizzare in Italia.

Traduzioni Certificate on-line

Per questo tipo di richieste, le traduzioni vengono effettuate e giurate da traduttori giurati in Italia o residenti nel paese di ricezione della traduzione e registrati presso il tribunale. La legalizzazione viene effettuata da diverse autorità, a seconda del paese destinatario per il quale la traduzione viene effettuata, dal tribunale, dall'amministrazione o dalla rappresentanza in Italia del paese destinatario (consolato, ambasciata). Fate tradurre i vostri atti di nascita, di matrimonio, di divorzio, i certificati, i documenti di lavoro, gli attestati, i resoconti di gestione, le vostre candidature ecc, in modo veloce, economico, pratico, on-line! I nostri traduttori sono autorizzati a effettuare traduzioni giurate e certificate di documenti ufficiali e amministrativi, on-line.

Qualità su cui poter contare

Per un buon risultato, sono di fondamentale importanza la scelta della giusta agenzia di traduzione e dei giusti traduttori. Oltre ad ottime competenze linguistiche, il traduttore deve avere anche buone competenze settoriali, relative all'ambito nel quale effettua la traduzione. Per voi, in qualità di committenti, è importante sapere che disponiamo della certificazione ISO 17100 e le nostre traduzioni sono sottoposte, in tutte le fasi, a una garanzia di qualità.

Commissionare traduzioni certificate on-line

Opens internal link in current windowCaricate i vostri documenti: alla fine della procedura d'ordine, potere caricare i vostri documenti in formato Word, PDF o JPEG. In caso di dubbio, potete inviarci i documenti anche per Opens window for sending emaile-mail.

The Native Translator è un'agenzia di traduzione certificata ai sensi della norma ISO17100, specializzata nella fornitura di traduzioni certificate di alta qualità, direttamente via internet.