The Native Translator Ihr Übersetzungsbüro

Preventivo immediato

Traduzioni legali specializzate dal turco alla lingua straniera e dalla lingua straniera al turco

Le nostre traduzioni legali in turco sono eseguite da traduttori certificati di successo e da traduttori di lingua turca esperti nel settore legale, la cui lingua di arrivo corrisponde alla loro madrelingua.

Tali professionisti sono specializzati in diritto turco e padroneggiano alla perfezione la terminologia legale turca; molti di loro sono in possesso di titolo di studio in giurisprudenza o dispongono di titolo equivalente, e vari traduttori esercitano la professione forense. Traduciamo contratti, sentenze, dichiarazioni, documenti di acquisto, documenti assicurativi e altri documenti per studi legali, società, nonché privati. Per i progetti molto grandi, consigliamo di contattare la nostra divisione aziendale, Opens external link in new windowThe Business Translator.

Traduzioni legali in lingua turca in tempi rapidi

The Native Translator, un'agenzia di traduzione con certificazione ISO17100, è a disposizione dei clienti 24 ore al giorno e fornisce traduzioni specialistiche legali di alta qualità in tempi rapidi, dal turco alla lingua straniera, dalla lingua straniera al turco e in altre combinazioni linguistiche. Disponiamo di équipe che eseguono traduzioni in tutto il mondo e tali professionisti ci consentono di avviare rapidamente i progetti urgenti, a qualsiasi ora della giornata.

Trattamento riservato

I nostri clienti posso affidare i propri documenti alla nostra professionalità. La nostra riservatezza è assolutamente garantita, ma siamo anche disposti a firmare accordi di riservatezza per gli ordini che lo richiedono specificamente.

La garanzia della qualità è alla base del nostro impegno nei confronti del cliente

I nostri traduttori di lingua turca hanno conseguito una qualifica universitaria riconosciuta, o dispongono di competenze simili nell'antica arte della traduzione, e hanno maturato un'ampia esperienza nel settore delle traduzioni legali. Lavorano in conformità con il codice etico professionale denominato "Pratica del buon traduttore", rilasciato dall'Agenzia sui servizi amministrativi, finanziari e legali svedese. La nostra intera organizzazione ha ottenuto la certificazione ISO17100 presso l'Istituto austriaco di standardizzazione, in qualità di ente di certificazione.

Traduzioni certificate in lingua turca

È spesso necessario che la traduzione venga eseguita da un traduttore certificato di lingua turca: così viene definita questa qualifica professionale protetta. Utilizziamo sempre traduttori autorizzati/certificati nel Paese in cui la traduzione deve essere utilizzata.

Per ulteriori informazioni, saremo lieti di rispondere a tutte le domande in qualsiasi momento della giornata e in qualunque fuso orario, all'indirizzo Opens window for sending email e-mail.

Forniremo un preventivo e la traduzione potrà essere richiesta qui direttamente online «  Opens internal link in current windowmostra preventivo »

The Native Translator, un'agenzia di traduzione dotata di certificazione ISO17100, è specializzata nella traduzione di testi e documenti legali anche dal turco alla lingua straniera e dalla lingua straniera al turco.