The Native Translator Ihr Übersetzungsbüro

Traduzioni giurate di certificati in inglese

Traduzione giurata di certificati di qualsiasi tipo in lingua inglese

Se vi occorre rapidamente e senza complicazioni una traduzione giurata del vostro certificato, siamo pronti ad assistervi. Offriamo traduzioni verso e da 24 lingue, in qualsiasi momento, 24 ore su 24 e direttamente online. Con oltre 1.000 traduttori giurati che fanno parte del nostro team, siamo pronti al vostro servizio. Indipendentemente dalle rispettive coppie di lingue, lavoriamo online con oltre 600 coppie di lingue diverse.

Consegniamo una copia della traduzione giurata direttamente presso l'organo di accreditamento della rispettiva scuola.

Gli organi di accreditamento accademici, in particolare presso le scuole americane, pretendono spesso che una copia della traduzione giurata sia inviata direttamente dal traduttore o dall'agenzia di traduzione alla scuola. Questo servizio vi viene offerto da noi senza costi aggiuntivi.

Incarichiamo sempre traduttori giurati o certificati locali

Se avete in programma di studiare negli Stati Uniti e per questo motivo dovete far tradurre il vostro certificato scolastico in inglese, nel vostro caso, assegneremo la traduzione a un traduttore americano, ovvero un traduttore che vive negli Stati Uniti ed è lì registrato come traduttore giurato. Ciò significa che la traduzione non deve essere autenticata da un notaio, ma viene accettata direttamente dalla scuola; in questo modo, l'intero processo diventa più rapido ed economico (NOTA: negli Stati Uniti, i notai non attestano la correttezza della traduzione, possono solo far giurare a un traduttore che la traduzione è corretta. L'attestazione diretta da parte del traduttore garantisce il fatto che la vostra scuola, in caso di domande, può contattare direttamente il traduttore). 

Con The Native Translator riceverete la nostra garanzia di qualità per la traduzione giurata dei vostri certificati

The Native Translator è certificata ai sensi dello standard ISO17100. Il nostro lavoro viene verificato regolarmente dall'Istituto normativo austriaco. L'ASI è l'ente di certificazione riconosciuto a livello internazionale preposto a tale scopo. Questa certificazione professionale vi offre, in qualità di nostri clienti, il massimo grado di fiducia nel nostro lavoro.

La riservatezza come aspetto imprescindibile

Spesso, trattiamo informazioni sensibili e, nel fare questo, naturalmente, prestiamo sempre attenzione al rispetto della massima riservatezza.

Per ricevere maggiori informazioni, vi invitiamo a mettervi in contatto con noi in qualsiasi momento, 24 ore su 24, tramite Opens window for sending emailE-Mail.

Potete di ricevere la vostra offerta piuttosto semplicemente direttamente online, facendo clic su «Opens internal link in current windowmostra offerta», e inviare anche il vostro ordine di traduzione.

The Native Translator è un'agenzia di traduzione certificata ai sensi di ISO17100. La nostra specializzazione consiste nella realizzazione di traduzioni giurate direttamente tramite internet.