The Native Translator Ihr Übersetzungsbüro

Traduzioni di documenti legali dal coreano alla lingua straniera e dalla lingua straniera al coreano eseguite da specialisti

Le nostre traduzioni legali in coreano sono affidate a traduttori di testi legali coreani esperti e certificati.

I nostri traduttori sono specializzati in diritto e padroneggiano la terminologia legale coreana. Molti hanno conseguito un titolo di studio in giurisprudenza, o dispongono di titolo equivalente. Traduciamo tutti i tipi di documenti legali dal coreano alla lingua straniera e dalla lingua straniera al coreano. Tra questi: contratti, accordi, sentenze legali, dichiarazioni, affidavit, documenti di acquisto e documenti assicurativi, per gli studi legali, le società, gli enti aziendali, le agenzie governative e, naturalmente, i privati.

Professionisti coreani specializzati in traduzioni legali direttamente online

The Native Translator è un'agenzia di traduzione di testi legali, con certificazione ISO17100, a cui si può accedere direttamente tramite Internet. I nostri servizi sono disponibili 24 ore al giorno e in qualsiasi fuso orario in cui vive il cliente. Siamo specializzati nell'offerta di traduzioni legali in coreano immediate e di alta qualità. Utilizziamo un'ampia rete di traduttori dislocati in tutto il mondo, e possiamo prontamente metterci in moto e ottenere traduzioni per progetti urgenti, a qualsiasi ora della giornata. Siamo fieri di poter fornire traduzioni legali dal coreano alla lingua straniera, dalla lingua straniera al coreano e in 25 ulteriori combinazioni linguistiche, il tutto in maniera conveniente su Internet. Per i progetti particolarmente grandi, consigliamo vivamente di contattare il nostro servizio aziendale, Opens external link in new windowThe Business Translator

Il trattamento riservato dei progetti del cliente è uno dei nostri obiettivi più importanti

Rispettiamo i clienti, che possono contare sul fatto che i documenti che ci affidano vengono gestiti con i più alti livelli di responsabilità professionale. La riservatezza è il punto di partenza del nostro impegno nei loro confronti. Tuttavia, saremo anche lieti di firmare accordi di riservatezza singoli per i clienti che ne hanno bisogno.

Garantiamo sempre la qualità delle nostre traduzioni in coreano

I nostri traduttori hanno conseguito una certificazione universitaria nell'arte della traduzione di elevata competenza e hanno maturato un'ampia esperienza per quanto riguarda il settore delle traduzioni legali. Svolgono le loro mansioni attenendosi fedelmente alla "Pratica del buon traduttore", un codice etico rilasciato dall'Agenzia sui servizi amministrativi, finanziari e legali svedese. Inoltre, la nostra intera organizzazione ha ottenuto la certificazione ISO17100, uno standard concesso dall'Istituto austriaco di standardizzazione che svolge la funzione di ente di certificazione.

Traduzioni certificate in lingua coreana

Nella gestione di documenti legali, è spesso necessario che la traduzione venga eseguita da un traduttore coreano certificato. Ci associamo sempre a traduttori autorizzati e/o certificati nel Paese in cui si prevede che la traduzione sarà utilizzata. 

Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci in qualsiasi momento per Opens window for sending email e-mail.

È possibile ricevere un preventivo e richiedere la traduzione qui direttamente online « Opens internal link in current window mostra preventivo »

The Native Translator, un'agenzia di traduzione con certificazione ISO17100, è specializzata nella traduzione di testi e documenti legali dal coreano alla lingua straniera e dalla lingua straniera al coreano - il tutto direttamente online.