The Native Translator Ihr Übersetzungsbüro

Preventivo immediato

Il servizio leader di traduzioni online per la lingua ungherese

The Native Translator è un'azienda leader nella traduzione online di documenti. Tra le lingue che trattiamo vi è l'ungherese o magiaro, come viene anche chiamata questa lingua. Quest'ultimo termine viene utilizzato in inglese per fare riferimento alla popolazione ungherese come gruppo etnico. 

I madrelingua ungheresi sono circa 16 milioni, di cui 10 milioni vivono nell'attuale Ungheria. E' la lingua di origine non indoeuropea più diffusa in Europa. Il livello della formazione in Ungheria è molto elevato (il primo istituto di tecnologia del mondo è stato fondato in Ungheria nel 1735 e l'Università di Tecnologia e Economia di Budapest è considerata il più antico istituto di tecnologia nel mondo). In ogni caso, operare sul mercato ungherese richiede, come avviene per qualsiasi altro paese, che la vostra documentazione si tradotta da e verso l'ungherese.

Offriamo online traduzioni nei seguenti settori:

  • Traduzione tecnica
  • Traduzione finanziaria
  • Traduzione giuridica
  • Traduzione marketing e localizzazione
  • Traduzione medica e farmaceutica
  • Traduzione siti web e localizzazione

Da noi ricevete traduzioni professionali in ungherese effettuate da traduttori qualificati che traducono esclusivamente nella loro lingua madre, ma che conoscono anche la lingua sorgente in maniera eccellente. I nostri collaboratori si sono specializzati nei diversi settori con una formazione specifica o una esperienza professionale. Conoscono la terminologia specifica del settore e la applicano. Siamo rapidi: garantiamo la consegna della traduzione in ungherese in brevissimo tempo: 3 pagine A4, quindi circa 800 parole entro 24 ore!

Traduzioni certificate in ungherese – Traduzioni accreditate in ungherese

The Native Translator è in grado di fornire traduzioni certificate da e in ungherese e altre 99 lingue. La certificazione o l’accreditamento della traduzione sarà indicato sul testo tradotto con un timbro o una lettera di accompagnamento.
I processi di accreditamento e la definizione di una traduzione accreditata differiscono da Paese a Paese. In generale significa che una traduzione è stata effettuata da un traduttore ufficiale. Le nostre traduzioni accreditate sono eseguite da traduttori giurati in tutto il mondo, che hanno i diritti legali e le certificazioni come testimonianza del loro accreditamento. Forniamo il documento tradotto in formato PDF ma, qualora abbiate bisogno di un originale, basta selezionare l’opzione “traduzione con copia cartacea” al momento dell’ordine della traduzione.

The Native Translatorè una società di traduzioni certificata EN-15038 e CAN/CGSB-131.10. Offriamo anche traduzioni certificate da e verso l'ungherese e in più di 100 altre lingue. Se avete a cuore la qualità, allora dovete rivolgervi ad una società di traduzioni certificata.

Richiedi un preventivo personalizzato