The Native Translator Ihr Übersetzungsbüro

Preventivo immediato

Politica ambientale

The Native Translator è consapevole che le proprie decisioni e attività hanno un impatto sull’ambiente. Lo scopo di questa politica è descrivere e pianificare un approccio fondamentale e condiviso all’interno di TNT relativamente al nostro impatto ambientale, inclusa la gestione di tale questione all’interno dell’azienda.
Il lavoro ambientale di TNT dovrà contribuire a creare una società sostenibile e assicurare una redditività a lungo termine e una forte identità di marchio. TNT è consapevole della questione ambientale a livello mondiale e del proprio potenziale di impatto, diretto e indiretto. In base a quanto detto, la nostra azienda dovrà essere caratterizzata dai seguenti principi fondamentali:
TNT

  • opera prendendo in considerazione opportunità e rischi da una prospettiva ambientale;
  • lavora in collaborazione con i clienti e altri stakeholder sulla questione ambientale;
  • rispetta con trasparenza le leggi e normative applicabili in tutte le sue attività, e lavora verso uno sviluppo positivo in quest’area;
  • si impegna a ridurre e prevenire l’inquinamento in tutte le sue attività;
  • favorisce un lavoro ambientale interno volto a produrre miglioramenti continui;
  • incoraggia l’impegno e la consapevolezza dei propri dipendenti.

Opportunità e rischi
Gli aspetti ambientali sono sempre presi in considerazione nella nostra valutazione di redditività e rischi dell’azienda. Ciò si applica in particolare allo sviluppo di tutti i prodotti.

Collaborazione con clienti e stakeholder
Ascoltando i clienti e gli altri soggetti interessati, TNT è consapevole che gli stakeholder possiedono un capitale di conoscenza sul proprio business e sul suo effetto sull’ambiente. Possibili sviluppi nell’area ambientale derivano dalla condivisione della conoscenza e dallo scambio aperto di informazioni sulla questione ambientale, in cui iniziativa personale e idee nuove sono incoraggiate. L’azienda partecipa volontariamente a progetti come il Global Compact, le iniziative finanziarie del Programma delle Nazioni Unite per l'ambiente, e la Carta delle aziende della camera di commercio internazionale per lo sviluppo sostenibile. Il lavoro ambientale dell’azienda produce benefici per il cliente e favorisce il rafforzamento del marchio.

Prevenzione dell’inquinamento
TNT è impegnata a ridurre l’inquinamento, direttamente e indirettamente.

Attività interne
I nostri obiettivi ambientali, trasparenti e monitorabili, assicurano che il nostro lavoro interno sull’ambiente produca miglioramenti continui. Cerchiamo di lavorare esclusivamente con documenti elettronici per ridurre a minimo la necessità di carta e materiali in legno.
I nostri traduttori e project manager lavorano principalmente da casa per ridurre l’impatto ambientale derivato dagli spostamenti e dalla necessità di grandi spazi di lavoro riscaldati.

Consapevolezza ambientale
L’azienda incoraggia l’impegno e la consapevolezza dei propri dipendenti. Tutti i dipendenti comprendono l’importanza delle questioni ambientali, da una prospettiva sia economica che sociale. Il profilo ambientale di TNT contribuisce all’immagine dell’azienda come datore di lavoro desiderabile. Un dialogo vitale sulle questioni ambientali è parte naturale del lavoro quotidiano e l’ambiente è integrato nello sviluppo di ogni abilità.

Responsabilità ambientale

L’azienda compensa il suo impatto ambientale contribuendo finanziariamente a MyClimate.