The Native Translator Ihr Übersetzungsbüro

Preventivo immediato

Domande frequenti (FAQ)

Ci concentriamo sulla qualità

Qual è la particolarità di ITM ?
La mission di ITM è di fornire traduzioni veloci e di alta qualità 24 ore su 24. Se hai bisogno di una traduzione veloce e di alta qualità di un qualsiasi testo o documento, siamo il servizio di traduzioni che fa per te.

Come funziona?
ITM funziona molto semplicemente – basta fare clic su 'Ricevi un preventivo!', segui i passaggi 1-2-3, seleziona negli appositi campi la lingua di partenza e la lingua di arrivo, poi inserisci il tuo testo o carica il tuo file. Tutto fatto! Una volta accettato il prezzo finale e la data approssimativa di consegna, sarai reindirizzato alla pagina di pagamento, dove potrai pagare tramite PayPal. Appena la tua traduzione è pronta, la invieremo all’indirizzo e-mail fornito. 

A chi è indirizzato il servizio?
Chiunque necessiti traduzioni veloci e di alta qualità. Tra i nostri clienti annoveriamo piccole aziende, grandi multinazionali, avvocati e privati.

Dopo quanto tempo riceverò la traduzione?
Siamo tra i più veloci del settore, quindi potrai contare sui nostri brevi tempi di consegna. La traduzione di circa 100 parole richiede circa un’ora. Traduttori esperti e qualificati riescono a tradurre circa 2000 parole  al giorno .

Ho bisogno di un preventivo.  Come fare?
Puoi ottenere un preventivo  immediato facendo clic quì. Inserisc  le due lingue (lingua di partenza e lingua di arrivo), seleziona il settore ed inserisci il testo.  Il preventivoè istantaneo e non dovrai attendere neanche un minuto!

Tariffe

Quanto costa la traduzione?
Le nostre tariffe variano da 0,10 a 0,24 per parola  del testo nella lingua di partenza. Il prezzo a parola dipende dalla combinazione linguistica e dalla natura del testo. Non  c’è alcun costo aggiuntivo.
La nostra tariffa minima è di 10 euro.

Come si effettua il conteggio parole per le lingue asiatiche o altre lingue che utilizzano ideogrammi (es. cinese, giapponese)?
Nelle lingue asiatiche come il cinese e il giapponese, contiamo il numero di simboli. Nel caso in cui non sia possibile (es. documenti scansionati), contiamo le parole.

C’è una tariffa speciale per progetti voluminosi ?
Sì. Offriamo sconti per traduzioni di grandi  quantitativi a partire dalle 3.000 parole. Contattaci per richiedere prezzi e offerte speciali accedendo direttamente a office(at)the-native-translator.com

Accettate piccoli incarichi ?
Certamente! La tariffa minima di 10 euro si applica a tutti i testi che contengono meno di 140 parole.

Riservatezza

I vostri traduttori sono obbligati a rispettare un accordo di  riservatezza sui contenuti dei lavori assegnati ?
Tutti i nostri traduttori sono obbligati a  rispettare un accordo di riservatezza che riguarda tutte le informazioni acquisite traducendo (NDA), l’accordo viene sottoscritto prima di potere divenire nostri collaboratori.

Il servizio è sicuro ?
Sì. Utilizziamo tecnologia di crittografia SSL  ed altri strumenti tecnologici per assicurare la protezione dei dati dei nostri clienti, dei traduttori e di tutti i materiali tradotti.

Metodi di Pagamento

Come si paga?
Si può pagare online tramite PayPal.

Cos’è PayPal?
PayPal (www.paypal.it) è il metodo più sicuro e facile  per effettuare o ricevere pagamenti online. Permette a chiunque viva in uno dei 190 paesi e delle aree coperte dal servizio di effettuare pagamenti online utilizzando lo strumento di pagamento preferito, tra cui carte di credito (Visa, MasterCard e Amex), bancari bonifico bancario, crediti acquirente o saldi di c7c senza trasmettere dati finanziari sensibili.

E se nel mio paese non funziona PayPal?
Contattaci: accettiamo anche Money Bookers e bonifici bancari. Si prega di considerare attentamente che per questi servizi potrebbero essere addebitate spese aggiuntive.

Registrate i dati della carta di credito?
Non abbiamo accesso ai dati riservati della carta di credito e quindi non li registriamo. Questi dati sono trasmessi solamente a PayPal.

Informazioni generali sui nostri servizi

Che tipo di materiale potete tradurre?
In genere, possiamo tradurre QUALSIASI tipo di documento e testo in qualsiasi combinazione linguistica ! Se hai un testo o un documento in una combinazione linguistica non visualizzata nella lista, contattaci direttamente a office(at)the-native-translator.com. La tua richiesta sarà elaborata immediatamente.
Supportiamo tutti i più comuni formati di documenti (MS Office, PDF, TIF ecc.).

Vi occupate anche di traduzioni certificate di atti ufficiali?
Sì. I nostri traduttori giurati sono in grado di effettuare traduzioni certificate accettate da enti e uffici legali. Visto che i requisiti per le traduzioni certificate variano da un paese all’altro, potrai ricevere ulterori informazioni contattando direttamente office(at)the-native-translator.com.

In quali lingue offrite servizi di traduzione ?
Attualmente, offriamo traduzioni da/a: arabo, bulgaro, cinese (semplificato, tradizionale, mandarino), ceco, danese, olandese, inglese (britannico e americano), francese, tedesco, greco, ungherese, italiano, giapponese, coreano, norvegese, portoghese (europeo e brasiliano), polacco, russo, rumeno, spagnolo (europeo e latino-americano), svedese e turco. Se la lingua da/a cui hai bisogno di tradurre non è tra queste, contattaci e faremo del nostro meglio per procurarti il servizio di traduzione di cui hai bisogno. Incrementiamo continuamente il numero di lingue che offriamo.

Programmate di aggiungere altre lingue e settori di traduzione ?
Aumentiamo continuamente il numero di lingue che offriamo. Se la lingua di cui hai bisogno non è inclusa in questa lista, contattaci e faremo del nostro meglio per procurarti il servizio di cui hai bisogno.

Siete in grado di tradurre documenti medici/legali/tecnici?
Sì. Tutti i membri del nostro staff sono più di semplici traduttori esperti ma hanno almeno un titolo universitario e/o anni di esperienza nel loro settore di specializzazione.

È possibile tradurre siti web?
Certamente. Abbiamo anni di esperienza in questo settore. Per ricevere un preventivo, contattaci direttamente attraverso il sito office(at)the-native-translator.com  

Che tipo di garanzia offre ITM?
Investiamo molto impegno nella velocità e qualità della traduzione, come pure in un’assistenza clienti eccellente. Desideriamo che i nostri servizi soddisfino i clienti in modo da fidelizzarli.
Selezioniamo molto attentamente i i traduttori che entrano a fare parte del nostro staff ed il loro lavoro è monitorato regolarmente, come previsto dal nostro sistema di controllo qualità.

E se non sono soddisfatto dei risultati?
Se hai ragione di credere che la traduzione non è corretta, puoi richiedere che sia corretta o migliorata. Se, in seguito a correzioni e miglioramenti sei comunque insoddisfatto dei risultati, riassegneremo il progetto a un diverso traduttore senza costi aggiuntivi.

Come invio un progetto di traduzione?
Basta entrare nella sezione “Ricevi un preventivo!” e seguire i semplici passaggi numerati 1-2-3-4.

Quali sono i vostri orari d’ufficio?
Il nostro è un servizio 24/7. I nostri traduttori ed il servizio clienti sono ubicati in tutto il mondo. Ci sarà un traduttore pronto ad elaborare la tua traduzione in ogni momento della giornata.

Quando mi viene comunicato un orario di consegna, a quale fuso orario si riferisce?
Tutti i gli orari si riferiscono al fuso UTC, che in passato si chiamava GMT o parallelo di Greenwich.

Ho una domanda che non è presente tra le FAQ. Come posso ottenere una risposta?
Ti preghiamo di contattarci e ti invieremo una risposta entro 24 ore.

Sono un traduttore. Come posso entrare a far parte dello staff di ITM?
Il nostro numero di traduttori è sempre in aumento; saremo felici di ricevere la tua candidatura. Ricordati che posso entrare a fare parte del nostro staff  solamente traduttori che traducono verso la loro lingua madre ed è necessario essere qualificati in uno dei vari settori di specializzazione nei quali offriamo traduzioni.