The Native Translator Ihr Übersetzungsbüro

Preventivo immediato

Il nostro team

BJÖRN HALLBERG
CEO (Chief Executive Officer)

Björn Hallberg ha effettuato studi accademici di ingegneria ed economia ed ha lavorato nei settori immobiliare commerciale e di vendita al dettaglio. È un vero imprenditore, con competenze organizzative e di marketing. È a capo dello sviluppo della nostra marca e l’espansione globale della nostra azienda e parla correntemente quattro lingue. È inoltre un ispettore fiscale di proficienza linguistica per piloti di aviazione commerciale.

Picture coming soon


COO (Chief Operating Officer)

Updated text will follow


CLA (Chief Legal Advisor)

Updated text will follow


Business Manager Asia

Updated text will follow

La nostra mission

L’esistenza de Il Traduttore Madrelingua dipende dalla genuina qualità dei servizi forniti e dalla soddisfazione dei nostri clienti. Ogni incarico è gestito professionalmente entro i termini prestabiliti di tempo e denaro.

Il nostro obiettivo è di fornire quotidianamente un altissimo livello di competenza nell’effettuare traduzioni e di consegnare i nostri incarichi più velocemente di ogni altro servizio di traduzioni. Seguiamo individualmente ogni incarico e forniamo servizi di traduzione tecnicamente accurati. I dipendenti di ITM sono amichevoli, con un atteggiamento positivo e professionali. Trattiamo sempre i nostri clienti con rispetto e grande stima.

Ci dedichiamo a soddisfare il cliente anche dopo aver consegnato il progetto di traduzione. In seguito alla consegna, contattiamo i clienti per assicurarci che le loro aspettative siano state soddisfatte. Questo stabilisce una relazione continua per una crescita futura tramite l’impegno ed il mutuo rispetto.

Richiedi un preventivo personalizzato