The Native Translator Ihr Übersetzungsbüro

Preventivo immediato

Offerte speciali per i clienti business

Offriamo ai nostri clienti regolari, come imprese ed enti governativi, la possibilità di siglare un contratto ricco di vantaggi, per una collaborazione efficiente e proficua.

Che cosa comporta il contratto aziendale?

I clienti business con un contratto aziendale possono inviarci e ricevere i documenti direttamente attraverso il nostro “Translation Management System”, che rende l’intero processo di traduzione facile, diretto e sicuro. Per qualsiasi domanda potete contare sul vostro project manager personale, che sarà sempre a vostra disposizione. Poiché non è necessario inviare informazioni via email, la sicurezza dei vostri dati è garantita – la riservatezza è essenziale per noi. Inoltre, creeremo per voi un “dizionario terminologico”, per garantirvi la massima coerenza di lessico e di qualità.

Qualità certificata

La comunicazione – in qualsiasi lingua – è decisiva per il successo di un’impresa: una cattiva traduzione può dare un’immagine negativa della vostra azienda. Ecco perché è essenziale puntare a una comunicazione impeccabile. The Translator Group è certificato sia in base allo standard europeo EN 15038 che allo standard nordamericano CAN/CGSB‐131.10 – per fornirvi il miglior servizio possibile.

Tutti i vantaggi di un contratto aziendale

  • Processo semplificato
  • Riduzione dei costi
  • Maggiore sicurezza dei dati
  • Qualità garantita
  • Fatturazione mensile in sostituzione del pagamento anticipato
  • Interlocutore personale che segue il vostro progetto

Contattateci!

Il nostro dipartimento dedicato Corporate Services è a disposizione delle esigenze dei nostri clienti business tramite il Opens external link in new windowsito web o l’indirizzo Opens window for sending emailemail. Siamo al vostro servizio!

Richiedi un preventivo personalizzato

 
 

EN 15038

LICS

La norma EN 15038:2006 è uno standard di qualità specifico per i fornitori di servizi di traduzione. I requisiti richiesti riguardano le risorse umane e tecniche, il controllo della qualità, la gestione del progetto, gli accordi contrattuali con i clienti e i fornitori, ecc. Lo standard assicura, ad esempio, la qualità della traduzione attraverso la revisione da parte di un secondo traduttore qualificato.

CAN/CGSB-131.10

È l’equivalente nordamericano dello standard europeo EN 15038 per i fornitori di servizi di traduzione. I requisiti richiesti riguardano le risorse umane e tecniche, il controllo della qualità, la gestione del progetto, gli accordi contrattuali con i clienti e i fornitori, ecc. Lo standard assicura, ad esempio, la qualità della traduzione attraverso la revisione da parte di un secondo traduttore qualificato.